Agrigento, Comuni, Cronaca, VIDEO

I funerali di Loredana Guida. L’ultimo saluto alla bella e brava giornalista

Questo articolo è stato visto 240 volte.

Profonda tristezza ed amarezza ai funerali  dell’ agrigentina Loredana Guida. Presenti in tantissimi ancora  increduli per ciò che è accaduto.

Ieri, 5 febbraio alle 15.30 alla Chiesa di S.Nicola di Fontanelle sono stati celebrati i funerali della giornalista e insegnante Loredana Guida, morta lo scorso 28 gennaio all’ospedale S.Giovanni di Dio di Agrigento dopo alcuni giorni di coma a causa della malaria contratta nell’ultimo viaggio a Nigeria. La chiesa era stracolma di persone addolorate dalla prematura scomparsa della nostra amata Lori. I presenti, tra cui Don Carmelo Petrone e Silvio Schembri, nel loro ultimo saluto verso la sventurata hanno espresso oltre il loro dolore l’amarezza e la delusione per la malasanita’ che miete numerose vittime. Dopo la messa il corpo è stato sepolto nella tomba di famiglia situata a Cianciana.

Profondamente commossi, NOI dello staff di “TV SICILIA 24”, dall’Editore, Direttore, Giornalisti e Personale Tecnico, ci uniamo al dolore della famiglia GIUDA, con un grande abbraccio, nel ricordo e nel rimpianto della collega LOREDANA, che è venuta a mancare nella giornata del 28 Gennaio scorso.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.