Calcio, Casteltermini, Sport, Trapani

Il big match della ottava giornata di ritorno tra Casteltermini e Mazarese finisce 0-0

Questo articolo è stato visto 574 volte.

Finisce 0-0 il big match della ottava giornata di ritorno, del campionato di Promozione tra Casteltermini e Mazarese.2. Una sfida dove ha visto due squadre forti, che sanno giocare a calcio ed hanno fatto divertire la gente, venuta allo stadio. Alla fine dei 90 minuti il campo ha deciso né  vinti né sconfitti, tutti contenti con un punto, ma ad esultare sono state Unitas Sciacca e Folgore, che grazie a questo pareggio, hanno allungato.

Per la cronaca. Vanno resi gli onori ad una Mazarese che ha legittimato il posto in classifica, con una partita ordinata ma non rinunciataria, tanto che alla fine il migliore in campo è Allegro, portiere del Casteltermini, autore di due miracoli che hanno salvato porta e risultato. Il pareggio finale non altera le posizioni in classifica, Casteltermini e Mazarese mantengono rispettivamente la terza e la quarta posizione e rimangono saldamente in zona play off. Domenica per la compagine del DS Antonio Messinese sarà impegnata a San Vito Lo Capo contro la squadra locale del Città di San Vito Lo Capo che all’andata, la squadra granata aveva vinto per 2-1 soffrendo.

Casteltermini: Allegro, Di Benedetto Antonino (50’ Piazza), Di Benedetto Simone, Assan, Valenti, Jallow Basiru, La Mendola. Alba, Giuliano (52’ Marchese, 81’ Chianetta), Sylla, Giglio (59’ Agnello). All. Pino La Bianca.

Mazarese.2: Rustico, La Far (90’ Siragusa), Scappini, Steffen, Scarpitta, Quinci, Sekkoum, Caracci (31’ Novara), Rustico (73’ Impeduglia), Campisi, Fofana. All. Stefano Pizzitola.

Arbitro: Natilla di Molfetta.

Assistenti: Sorace di Catania e Rizzo di Enna.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.