Calcio, Messina, Palermo, Sport, VIDEO

Il Camaro vince e si laurea Campione Regionale.

Questo articolo è stato visto 176 volte.

Vince 1-0 il Camaro e si laurea campione Regionale della categoria Juniores. Questo il verdetto di una finale dove la Parmonval meritava molto di più. A decidere le sorti del match un calcio di rigore concesso al 64’ per un atterramento di D’Amico da parte di Marong. Dagli 11 metri D’Amico manda il pallone da un lato e il portiere dall’altro. Il match fin dei primi minuti è bello la Parmonval, al 5’, va vicina al gol con un colpo di testa di Pennino, ottimo l’intervento di Sanneh. Al 20’ il colpo di testa di Marong sorvola la traversa. Il Camaro risponde al 30’ con Bonasera, il tiro è parato da Piazza. Al 41’ rasoiata di Costa e palla che fa la barba. La ripresa si apre con il Camaro che al 47’ va al tiro con Bonasera, Piazza respinge. Marong mette in corner. Al 64’ l’episodio che decide la finale. Al 68’ l’arbitro non concede un netto calcio di rigore alla Parmonval per atterramento di Monterosso, ma viene prima ammonito e poi espulso. La direzione di gara indispettisce i palermitani che subiscono l’allontanamento di un dirigente e del tecnico. A seguire espulsi Pennino per doppia ammonizione e in maniera gratuita Colley. La festa finisce qui è nonostante il bel discorso del presidente Lo Presti, veementi sono le proteste della Parmonval. Il Camaro alza la coppa e gioisce, e sportivamente fa in complimenti agli avversari.

Camaro:  Sanneh, Morreale, Pantano, Muscarà, Lembo, Lo Presti, De Luca (87’ De Marco Giuseppe), Capilli, D’Amico (89’ De Marco Giovanni), Bonasera (84’ Freni), Costa (91’ Rando). All. Filippo Romeo.

Parmonval:  Piazza, Pennino, Colley, Di Maio, Marong, Valenti (87’ Ioppolo),  Monterosso, Janneh (70’ Manno), Sidoti (84’ Pancaro),  Bragion, Massaro. All. Aldo Bellingardo.

Arbitro: Cristoforo De Caro di Agrigento.

Assistenti: Varisano e Florio di Agrigento.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.