Site icon TV SICILIA 24

Il Carnevale di Sciacca nel calendario 2019 dei grandi eventi della Regione Siciliana

Il Carnevale di Sciacca inserito nel calendario 2019 degli eventi di grande rilievo turistico della Regione Siciliana. È quanto rende noto il sindaco Francesca Valenti.

“Oggi – dice il sindaco Valenti – l’assessorato regionale al Turismo, allo Sport e allo Spettacolo ha presentato il calendario, con inserito il nostro carnevale, a Roma nel corso di una conferenza stampa. Nei prossimi giorni sarà presentato a Milano alla stampa internazionale”.

Il sindaco Francesca Valenti ricorda che nei mesi scorsi l’Amministrazione comunale partecipò all’avviso pubblico diramato dalla Regione Siciliana per l’inserimento di manifestazioni di particolare pregio e valore nel “calendario 2019 degli eventi di grande richiamo turistico in Sicilia”, inviando istanza e scheda sul Carnevale di Sciacca, in programma dal 28 febbraio al 5 marzo 2019.

“Il calendario unico dei grandi eventi in Sicilia – dice il sindaco Francesca Valenti – è uno strumento per promuovere fuori dall’isola il meglio della nostra storica tradizione, l’estro e l’operosità di chi la mantiene, e le attrazioni turistiche del nostro territorio”.

Exit mobile version