Calcio, Campobello di Licata, Comitini, Sport

Il Città di Comitini conquista i primi tre punti stagionali, battendo il Campobello 1-0 grazie alla rete segnata da Giovanni Buscaglia.

Questo articolo è stato visto 275 volte.

Prima vittoria storica per il Città di Comitini nel campionato di Terza Categoria che supera 1-0 il Campobello 1970 grazie alla rete dell’aragonese Giovanni Buscaglia. Il Comitini è nato grazie alla famiglia Contino e al presidente Giuseppe Grado amanti di calcio e di Comitini. La squadra allenata dal Prof Giuseppe Caltagirone dopo la pesante sconfitta subita contro la Quisquinese volevano dare una dimostrazione al proprio pubblico venuto allo stadio. Una vittoria arrivata su una punizione battuta da Caltagirone al 32’ il portiere Butiseaca non trattiene e Buscaglia di punta realizza il gol che porta la squadra di Comitini alla prima vittoria storica e stagionale. << Siamo contenti di aver iscritto la squadra in Terza Categoria – dice il presidente Giuseppe Grado – stiamo costruendo una favola che da sogno e diventata realtà>>.

Città di Comitini: Lorenzano, Patti Dario, Galluzzo, Caltagirone (90’ Diliberto), Castellana, Contino, Celauro, Patti Francesco, Vella, Buscaglia, Chiarelli. All. Giuseppe Caltagirone.

Campobello 1970: Butiseaca, Guarneri, Siracusa, Puleri, Lo Coco, Vitobello, Bonetta, Palermo (89’ Taibi), Spagnolo, Ilardo, Monachello.

Arbitro: Scanio di Agrigento.

Rete:  32’ Buscaglia.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.