Calcio, Caltanissetta, Raffadali, Sport

Il Raffadali avanza al terzo turno della Coppa Sicilia di Prima Categoria.

Questo articolo è stato visto 368 volte.

Il Raffadali batte per 3-1 la Masterpro nel ritorno del secondo turno di Coppa Sicilia di Prima Categoria è accede al turno successivo. Tra andata e ritorno il risultato complessivo 5-1. La squadra allenata da Luigi Bordonaro è in grande forma tra coppa e campionato ha ottenuto 2 vittorie in campionato contro Ravanusa e S. Anna e in coppa contro la Masterpro andata e ritorno rispettivamente vinte. La prima frazione terminava sullo 0-0. Nella ripresa, a passare in vantaggio e la Masterpro con Facciponte al 55’ su calcio di punizione. Al 62’ il pareggio del Raffadali con Arrigo, con un tiro dalla distanza. Al 72’ arrivava il raddoppio di Simone Gaziano di testa per il 2-1, Al 84’ Jatta realizzava il 3-1 finale. Il Raffadali avanza al terzo turno. La Masterpro esce a testa alta dal torneo.

Masterpro: Messina, Bellanca, Zuppardo (72’ Prizzi), Madaffari, Noto (53’ Cammarata G.), Mangione (46’Amico), Sacco (71’ Emma), Facciponte, Cammarata (64’ Baglio), Giambra (58’ Meli), Sciortino. All. Giuseppe Colasberna.

Raffadali:  Milizia (86’ Intilla), Faija, Gaziano, Jatta, Cuffaro (76’ Fretto), Casalicchio, Salemi, Indelicato (76’ Dimora), Giarrizzo, Arrigo (83’ Badjana), Jallow (64’ Severino). All. Luigi Bordonaro.

Arbitro: La Paglia di Enna.

Reti: 55’ Facciponte, 62’ Arrigo, 72’ Gaziano, 84’ Jatta.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*