Calcio, Raffadali, Sport

Il Raffadali rifila cinque gol al Nicosia

Questo articolo è stato visto 184 volte.

Il Raffadali vince per 5-0 contro la Polisportiva Nicosia e cancella il mezzo passo falso di domenica scorsa contro la Masterpro. La partita nei primi 30’ si giocava a centrocampo, poi era dominio Raffadali e il Nicosia diventava rinunciatario. Al 32’ si sbloccava la partita con Simone Gaziano alla sua seconda rete stagionale. Punizione di Indelicato tira Stannù non trattiene la palla arriva Gaziano dalle retrovie e realizzava il gol dell’1-0. Al 35’ arrivava il raddoppio con Bamba vince un contrasto sulla trequarti, fa sedere il portiere e realizzava il gol del 2-0. Il primo tempo finiva con il doppio vantaggio raffadalese. Nella ripresa, la musica non cambiava. Al 60’ Giarrizzo realizzava il 3-0. Lo Presti metteva in mezzo una bella palla che di testa, Giarrizzo trasformava in rete. Al 67’ la squadra allenata da Luigi Bordonaro calava il poker con Peppe Arrigo un tiro dalla distanza a giro che Stannù poteva solo guardare. Al 78’ arrivava il definitivo 5-0 con Jatta. <<Abbiamo incontrato una buona squadra che nei primi 30’ ci ha messi in difficoltà. Poi la partita è andata in discesa e tutto è stato facile – commenta il tecnico del Raffadali Luigi Bordonaro a fine partita. Domenica prossima saremo di scena a San Giovanni Gemini dove affronteremo il Gemini vice capolista del campionato >>.

Raffadali: Milizia, Fretto, Gaziano, Jatta, Cuffaro, Bamba (70’ Dimora), Lo Presti (70’ Teodorescu), Indelicato, Giarrizzo, Arrigo (68’ Bellavia) , Salemi (59’ Casalicchio). All. Luigi Bordonaro.

Nicosia: Stannù, Campione (70’ Gurgone), Smantello (62’ Burrafato), Conticello, Pidone, Catania, Di Carlo (48’ Mazza), Messina, Castrogiovanni, Stimolo (56’ Nisi), Fiscella (50’ Scardino). All. Angelo Lombardo.

Arbitro: Canicattì di Agrigento.

Reti: 32’ Gaziano, 35’ Bamba, 60’ Giarrizzo, 67’ Arrigo, 78’ Jatta.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.