Calcio, Casteltermini, Raffadali, Sport

Il Raffadali si aggiudica il derby contro il Gemini per 3-0

Questo articolo è stato visto 505 volte.

Dopo la sosta di Carnevale, il campionato di Prima Categoria, è ripartito forte con un derby tutto agrigentino tra il Raffadali e il Gemini. La partita terminava con la vittoria raffadalese per 3-0 nei confronti di un Gemini spento e lento. Al 12’ i gialloverdi passano in vantaggio con Vincenzo Indelicato. Cross in area di Simone Gaziano, il bravo centrocampista raffadalese, si gira e di prima intenzione calciava e la palla si insaccava all’angolino basso alla destra Di Marco per l’1-0. Al 18’ il Raffadali raddoppiava con Jallow Mamadou, un tiro di fuori area dove non dava scampo a Di Marco per il 2-0. Nella ripresa, la squadra allenata da Bordonaro, al 74’ calava il 3-0 sempre con Jallow Mamadou autore di una doppietta. Tiro di fuori area con una piccola deviazione del difensore sangiovannese. La partita terminava 3-0, per il Raffadali del presidente Giacomino Lo Mascolo. Una vittoria importantissima per noi – commenta Luigi Bordonaro tecnico del Raffadali – ora da domani pensiero fisso sulla Coppa Sicilia, dove mercoledì affronteremo nel terzo turno eliminatorio il Balestrate”.

Raffadali: Milizia, Faija (65’ Fretto), Gaziano, Jatta, Vella (87’ Bamba), Cuffaro, Lo Presti (78’ Giarrizzo), Indelicato (84’ Dimora), Jallow, Arrigo (65’ Spina), Salemi. All. Luigi Bordonaro.

Gemini: Di Marco, Mangiapane Giorgio (84’ Giambrone), Zaccone (86’ Mangiapane Tommaso), Reina Vincenzo, Arcieri, Reina Sergio, Vasile (65’ Gervasi), Curella (80’ Scrudato), Zeus, Cutrò, Di Piazza (87’ Capitano). All. Giorgio Piazza.

Arbitro: Alagna di Palermo.

Reti: 12’ Indelicato, 18’ e 74’ Jallow.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.