Calcio, Raffadali, Sport

Il Raffadali supera con facilita’ il Branciforti per 4-0

Questo articolo è stato visto 310 volte.

Il Raffadali con molta facilità batte 4-0 un Branciforti molto debole. Una partita dove la squadra raffadalese, allenata da Luigi Bordonaro, fa capire che qua oggi, non si passa. Al 30’ Federico Vella, porta in vantaggio il Raffadali. Angelo battuto da Salemi, migliore in campo e Vella di testa metteva dentro per l’1-0. Al 37’, Vincenzo Indelicato, raddoppia su azione personale. Al 45’, Francesco Salemi, triplica la marcatura, su un tiro da fuori. Al 75’, Gabriel Spina, segna il suo secondo gol con la maglia gialloblu, che si aggiudicava,  il poker su cross di Simone Gaziano, che di testa metteva dentro per il 4-0, finale. Domenica, il Raffadali affronterà in casa la Barrese.

Raffadali: Milizia, Faija (70’ Gaziano), Salemi (76’ Dimora), Fretto, Vella, Cuffaro, Bamba (67’ Casalicchio), Indelicato (71’ Jatta), Giarrizzo (51’ Jallow), Arrigo, Spina. All. Luigi Bordonaro.

Branciforti: Messina (46’ Tan), Sanfilippo, Camara, Inveninato, Riccobene Gabriele (49’ Diop, 67’ Di Stefano), Nasello, Riccobene Francesco (68’ Sineri), Screpis, Tripi, Lavenia, Licata (76’ Torcetta). All. Sergio Colajanni.

Arbitro: Azzolina di Caltanissetta.

Reti: 30’ Vella, 37’ Indelicato, 45’ Salemi, 75’ Spina.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.