Coronavirus (COVID-19), Cultura & Spettacolo, Palermo, Province, VIDEO

Il soprano Federica Neglia e il suo Inno da 6 mln di visualizzazioni!

Questo articolo è stato visto 3.454 volte.

 

Flash-mob, il 14 marzo un applauso dai balconi e “Azzurro” con la cantante e artista, Federica Neglia

L’Italia si è affacciata di nuovo dai balconi per un doppio flash-mob che ha unito tutto il Paese, da Nord a Sud,  prima con un lungo applauso, poi con una canzone simbolo come “Azzurro” il celebre motivo di Adriano Celentano.

Oggi alle 12:00 un lungo applauso per sostenere il lavoro di chi sta lottando in prima linea il Coronavirus, come il personale sanitario, i medici, gli infermieri, gli specialisti, ma anche chi continua a fare il proprio dovere come le forze dell’ordine, gli operai e tutte quelle persone che per offrire un servizio alla collettività non possono restare a casa.

Ma come già successo ieri  la musica a dare forza e coraggio.

A Caccamo continua il flash-mob sonoro indetto in questo strano week-end, in cui tutti vivono con la preoccupazione del Coronavirus. 

Il quartiere, che ieri ha fatto più di 6.000.000 visualizzazioni, arrivando anche al Tg1, oggi si è cimentato ancora col brano Azzurro! Sempre guidati dalla cantante lirica, Federica Neglia, che ha portato allegria e spensieratezza in tutto il paese e, perché no, in tutto il web!

L’augurio che oggi fa a tutti è di continuare, anche dopo il Coronavirus, a vivere uniti! A vivere con questo ritrovato entusiasmo! 

L’hashtag di oggi era: #azzurro #musicacheunisce

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*