Agrigento, Aragona, Comuni, Cronaca, Cultura & Spettacolo, VIDEO

Inaugurata la nuova sede Media Call Srl

Questo articolo è stato visto 393 volte.

E’ stato inaugurata la nuova sede Media Call srl, sita ad Agrigento in Via Mazzini n. 126.

La nuova sede sorge in un moderno palazzo a vetri ed ospita 36 postazioni di lavoro destinate a un organico di 60 collaboratori e una sala destinata alle giornate di formazione rivolte ai dipendenti.

Media Call Srls, è una società di Contact Center, specializzata in outsorcing, nasce nel marzo del 2018 sotto la spinta imprenditoriale dei suoi soci fondatori, già proprietari, dal 2010 di Penta Servizi Srl e di Sun Communication Service.

Lo scopo della nuova azienda è quella di rilanciare le imprese dove purtroppo nella nostra provincia, negli ultimi anni, tendono a chiudere o emigrare al nord italia o all’estero, quindi hanno la volontà di investire nel proprio territorio e il desiderio di ampliare e diversificare il proprio core business trovando la realizzazione nella partnership con il gruppo AQR, leader in Italia nel settore dell’outsorcing alle imprese per il settore energy&utilities e telecomunicazioni.

All’evento hanno partecipato i soci fondatori Filippo, Francesco e Luigi Morreale e Pietro Sammartino, le istituzioni, l’amministratore delegato di AQR Francesco Esposito, il management dei committenti Optima e Bluenergy, i dipendenti e collaboratori dell’azienda.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.