Comuni, Cultura & Spettacolo, Porto Empedocle

Iniziate, questa mattina, le riprese per Mezzogiorno in Famiglia a Porto Empedocle

Questo articolo è stato visto 837 volte.

Sono iniziate questa mattina le riprese che saranno mandate in onda durante le dirette che si terranno il prossimo Sabato e Domenica, da Porto Empedocle, con il programma televisivo “Mezzogiorno in Famiglia”, ideato e diretto da Michele Guardì.

Questa mattina, la troupe della Rai, si è recata in Piazza Kennedy, dove la bellissima ex vincitrice del concorso di bellezza Miss Italia del 2006,  Claudia Andreatti, con l’aiuto dell’Assessore allo Sport e Vice Sindaco, Salvatore Urso, hanno fatto un giro sulle tradizioni religiose e culinarie  della cittadina marinara.

 Il Comune di Porto Empedocle sarà in collegamento dalla Piazza Principale a partire dalle ore 11, per le due giornate su Raidue,  in diretta dallo Studio Televisivo di Via Teulada, con i conduttori: Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, durante la trasmissione televisiva che, si sfideranno con un altro comune d’Italia, in una serie di giochi basati sulla cultura territoriale e culinaria, sulla forza, sull’abilità e sulla fortuna.

La città marinara si scontrerà con il comune di Bobbio, in provincia di Piacenza, che si è aggiudicata le puntate del fine settimana scorso, con cui sarà in collegamento con Eleonora Cortini.

Naturalmente per sapere e conoscere il verdetto, non resta che collegarsi su raidue a partire dalle ore 11 dai sabato prossimo.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.