Agrigento, Comuni, Cronaca, Cultura & Spettacolo

La Dott.ssa Fatima Celona in pensione: l’abbraccio dei colleghi

Questo articolo è stato visto 463 volte.

Nella mattinata di ieri 10 ottobre 2019, presso la sala San Michele, la Dott.ssa Fatima CELONA, Primo Dirigente della Polizia di Stato, alla presenza del Questore Rosa Maria IRACI e del Vicario del Questore Dott. Giuseppe PERITORE, ha salutato i colleghi della Questura e dei Commissariati di P.S., nonché il personale dell’Amministrazione
Civile, poiché dal 1° ottobre scorso ha lasciato l’Amministrazione della P.S. in quanto collocata in quiescenza.
La Dottoressa CELONA entra in Polizia nel 1988 e come primo incarico viene assegnata alla Sezione Volanti della Questura di Palermo quale Funzionario alla Sala Operativa.
Dopo svariati e prestigiosi incarichi giunge alla Questura di Agrigento dove assume la direzione del Commissario di P.S. di Licata e poi della Digos.
Dopo aver diretto l’Ufficio di Gabinetto viene promossa Primo Dirigente per poi prendere le redini di un delicato Ufficio come la 3^ Divisione P.A.S. di questa Questura; incarico che ha svolto sino al 30 settembre c.a.
Il Questore IRACI durante il suo intervento ha ringraziato la Dottoressa CELONA, evidenziando la grande professionalità e l’umanità che hanno contraddistinto il suo operato fino all’ultimo giorno di lavoro.
Il Questore ricordava ai presenti come la Dottoressa CELONA teneva fortemente all’Uniforme della Polizia, lavorando sempre con zelo e dedizione, e ne esaltava le elevate capacità umane e professionali, riconosciute tanto all’interno quanto all’esterno dell’Amministrazione della Polizia di Stato.

…….Buona Vita Dottoressa!!!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.