Aragona, Comuni, Cronaca, Politica

La scomparsa di Giuseppe La Mendola, il ricordo del Sindaco Pendolino: “Zio Peppe è stato un uomo straordinario, grave perdita per Aragona”.

Questo articolo è stato visto 475 volte.

Il sindaco di Aragona, Giuseppe Pendolino, esprime profondo cordoglio per la tragica scomparsa di Giuseppe La Mendola e afferma:
“Il signor La Mendola era un uomo straordinario, padre e nonno esemplare, spesso mi veniva a trovare e facevamo lunghe conversazioni, era sempre pronto a darti buoni consigli e a mettersi a disposizione. Alla sagra della salsiccia a La Louviere in Belgio ha dato un contributo fattivo, e il ricordo più bello che ho di quei giorni è l’aver festeggiato tutti insieme il suo compleanno. Caro “zio Peppe”, così ti ho sempre chiamato, sei stato un vero Babbo Natale, oltre a indossare gli abiti sei sempre stato dalla parte della gente bisognosa. Voglio ricordarti per la tua semplicità, per la tua correttezza, per il tuo senso di responsabilità nei confronti delle Istituzioni e per le tue battaglie a difesa dei lavoratori. Sono sicuro che rimarrai sempre presente nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerti, che Dio ti accolga in paradiso”.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.