Agrigento, Comuni, Cultura & Spettacolo, Porto Empedocle, VIDEO

L’agrigentino Giugiù Gramaglia nella fiction “Il Cacciatore”

Questo articolo è stato visto 1.095 volte.

Altro soddisfazione dell’attore Empedoclino, Giugiu  Gramaglia, ieri sera, è stato protagonista del film ”Il Cacciatore”, per la regia di Davide Marengo e prodotta dalla ‘’CROSS PRODUCTIONS’’ , andato in onda su Rai 2.

La fiction e’ la seconda serie della precedente di grande successo trasmessa sulla seconda rete Rai, e’ ispirata alla storia vera del giudice Alfonso Sabella, membro del pool antimafia dei primi anni novanta, le vicende sono tratte dal suo romanzo autobiografico ’’Il Cacciatore di mafiosi’’ edito da Mondadori.

 

Giugiu ha interpretato, il ruolo di un poliziotto che ha avuto, un ruolo specifico nella cattura di latitanti, protagonista della fiction l’attore Francesco Montanari (indimenticato’ ’Libanese’’ della fortunata serie ‘’La banda della Magliana’’) insieme ad un cast di attori molto noti al pubblico come Tiziana Lodato, Miriam Dalmazio , David Coco, con i quali ha avuto in passato l’onore di lavorare.

Giugiù Gramaglia, attore agrigentino, molto noto di recente è stato in televisione con la fiction del ”Commissario Montalbano”, dove ha avuto numerose parti di grandi livelli, anche in altri fiction televisive.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.