Comuni, Cronaca, Cultura & Spettacolo, Politica, VIDEO

L’Amministrazione Comunale all’Euroform di Agrigento

Questo articolo è stato visto 274 volte.

Il Sindaco di Agrigento Franco Micciche’ e gli assessori Marco Vullo, Francesco Picarella, Gerlando Principato, Costantino Ciulla, Roberta Lala e Antonino Costanza Scinta, questa mattina, hanno visitato la Scuola dei Mestieri Euroform nella sede di via Piersanti Mattarella per conoscere la struttura e l’offerta professionale e formativa, rivilta agli alunni provenienti dalle scuole medie inferiori o dalla dispersione scolastica.
È stato un incontro piacevole e costruttitivo per instaurare una futura collaborazione tra i due enti. Gli amministratori della città di Agrigento hanno visitato i laboratori di Meccatronica, Cucina, Benessere e Parrucchieria, complimentandosi per le attrezzature e le professionalità a vantaggio degli studenti. Durante la visita è stato spiegato che i percorsi di studio della scuola Euroform sono gratuiti e vengono indetti e finanziati dal Miur in compartecipazione con Unione Europea e Regione Sicilia.
Al termine della tappa istituzionale il sindaco e gli assessori hanno degustato alcune pietanze preparate dagli studenti del corso Agroalimentare.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.