Canicattì, Comuni, Cultura & Spettacolo

L’assessore alle Attività Produttive, Giangaspare Di Fazio, riorganizza il dialogo con i componenti del tavolo permanente sull’Agricoltura

Questo articolo è stato visto 59 volte.

Continua alacremente l’attività di colloqui con le parti sociali che la Giunta Comunale ha messo in atto fin dal suo insediamento.

Stamani è stata la volta dell’incontro fra l’amministrazione Comunale, con la presenza dell’assessore alle Attività Produttive Giangaspare Di Fazio, dell’assessore al Turismo e alla Cultura Angelo Cuva e dell’assessore alle Politiche Giovanili Antonio Giardina, con i componenti del tavolo permanente dell’Agricoltura tra cui il presidente provinciale dei giovani di Confcommercio Agrigento, l’arch. Gero Niesi.

I lavori hanno avuto lo scopo propedutico all’organizzazione di una serie di iniziative da attuare a Canicattì, e con l’obiettivo prioritario di fare Rete al fine di creare sinergie e promuovere il territorio.

Durante l’incontro, particolare attenzione è stata dedicata a progetti di attività di informazione e consulenze da destinare alle giovani imprese del nostro territorio.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.