Calcio, Favara, Racalmuto, Sport

L’Atletico Favara supera 1-0 la Libertas Racalmuto grazie alla rete di Calogero Pagano.

Questo articolo è stato visto 198 volte.

L’Atletico Favara si aggiudica il derby agrigentino contro la Libertas Racalmuto per 1-0 grazie alle rete di Calogero Pagano. La partita si giocava a centrocampo dove le squadre si affrontavano a viso aperto. Al 38’ l’Atletico Favara passava in vantaggio con Calogero Pagano. Un tiro a giro di sinistro batteva Todaro dove non poteva farci nulla. Nel secondo tempo, la Libertas Racalmuto allenata da Claudio Cilona creavano azioni pericolosi con Colley e Jalloh, ma niente di concretezza sotto porta. La partita finiva 1-0 per l’Atletico Favara che con questi tre punti resta seconda insieme al Gemini che ha battuto in trasferta la Barrese per 1-0. Domenica prossima la squadra favarese allenata da Francesco Fanara affronterà in casa al “Bruccoleri” il Raffadali derby che ritorna dopo tanti anni Favara – Raffadali.

Libertas 2010: Todaro, Esposito, Jallow Baba. Sardo, Njai, Alaimo, Mendolia, Cino (65’ Caci), Colley, Destro (72’ Sow) , Jalloh. All. Claudio Cilona.

Atletico Favara: Costanza, Scuderi Sergio, Dino, Scuderi Gianluca, Fanara Calogero, Fanara Francesco, Terranova, Palumbo, Campione (56’ Zambito), Cusumano (72’ Bonaffino), Pagano (77’ Bunone). All. Francesco Fanara.

Arbitro: Canicattì di Agrigento.

Rete: 38’ Pagano.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.