Agrigento, Comuni, Cultura & Spettacolo

Marco Bocci e Gigi D’Alessio al città dei Templi per il 7° anniversario

Questo articolo è stato visto 373 volte.

Nei giorni 26 e 27 Ottobre 2019 presso il C.C. Città Dei Templi si terranno i festeggiamenti in occasione del 7° anniversario del Centro Commerciale.
Tutti i clienti sono invitati alla degustazione della Maxi Torta di Compleanno, a partire dalle ore 17:00 del 26 ottobre ad apertura dei festeggiamenti.
Testimonial ufficiali dell’evento saranno due nomi illustri della televisione e della musica italiani: Marco Bocci, il 26 ottobre, Gigi D’Alessio per il gran finale del giorno successivo. Il noto attore Bocci sarà a disposizione per foto e autografi, mentre l’amatissimo cantante neomelodico Gigi D’Alessio sarà presente per il firmacopie del suo ultimo disco “Noi Due”, in uscita il 18 ottobre. Tutti i fan potranno recarsi al Centro Commerciale e acquistare il CD per accedere al firmacopie.

SABATO 26 OTTOBRE ORE 17.00
Taglio della torta con MARCO BOCCI!
Attore di teatro, dove esordisce nel 2000, di cinema e, soprattutto, televisione. Lo ricordiamo nel ruolo di Domenico Calcaterra di Squadra Antimafia – Palermo Oggi. Nel 2014 arriva nei cinema con la commedia Scusate Se Esisto! accanto a Paola Cortellesi e Raoul Bova. Dal 2016 Bocci è protagonista della serie Solo, dove interpreta un agente sotto copertura. Nella primavera del 2018 è stato giudice ad Amici di Maria De Filippi su Canale 5.

DOMENICA 27 OTTOBRE ORE 17.00
In occasione dell’uscita del suo ultimo album arriva al Centro Commerciale Città dei Templi GIGI D’ALESSIO per incontrare i suoi fan e autografare le copie dell’ultimo disco!
Nel corso della sua carriera ha venduto oltre 20 milioni di dischi, conquistando 3 dischi di diamante e più di 100 dischi di platino. Durante il suo concerto alla Reggia di Caserta erano presenti più di 400.000 persone. E’ l’unico cantante italiano insieme a Domenico Modugno e Zucchero ad essersi classificato primo alla Billboard World Chart Usa!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.