Aragona, Comuni, Cultura & Spettacolo, VIDEO

Non è arrivata alla fine l’aragonese, Rosanna Farruggia nel programma l’eredita’

Questo articolo è stato visto 1.203 volte.

Non è purtroppo arrivata alla fine e diventare nuovamente la campionessa, anche questa sera, l’aragonese, Rosanna Farruggia. Qualificatosi come campionessa, nella puntata del programma L’Eredità condotto da Raiuno e condotta da Flavio Insinna, del 7 Ottobre scorso, ha lottato fino a metà trasmissione cercando di riconfermare il titolo, ma l’emozione, questa volta, per Rosanna, ha tirato un brutto scherzo. Ha lottato fino a metà trasmissione, in concorso con gli altri concorrenti, fino quando alcune domande fatte dal conduttore, Flavio Insinna, ha decisamente tirato fuori l’aragonese.

Rosanna Farruggia, promoter nel campo della telefonia, da 15 anni fidanzata con Giancosimo, ha come hobby il giardinaggio, e nel tempo libero cura il suo orto, di cui dopo la maturazione prepara piatti appetitosi.

 

Un Commento

  1. Michelangelo

    Come in tutti i giochi importante è partecipare non è vincere ma dimostrare la propria competenza e conoscenza a volte saper perdere da più insegnamento dI vincere tu hai vinto perche hai tratto insegnamento da una sconfitta ti servirà per il tuo futuro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.