Calcio, Sport

Nona giornata nei campionati di Eccellenza e Promozione per le squadre agrigentine

Questo articolo è stato visto 224 volte.

Nel campionato di Eccellenza. Domenica alle ore 15.00 allo stadio “Saraceno” di Ravanusa si disputerà il derby agrigentino tra la capolista Canicattì e la Pro Favara. Due squadre con umori diversi. Il Canicattì viene dalla vittoria contro il Partinicaudace vincendo per 4-1. La Pro Favara viene dalla sconfitta immeritata contro il Mussomeli per 1-0. Queste due squadre si erano incontrati negli ottavi di finale della Coppa Italia. Un derby che per i favaresi e un test molto impegnativo di assoluto valore.

Il derby agrigentino è stato affidato all’esperto Silvio Fazio della sezione di Agrigento gli assistenti saranno Alfonso Saieva e Calogero Gallea di Agrigento.  

Il Licata allo stadio “Dino Liotta” riceverà il Geraci fischio d’inizio alle ore 15.00.

La partita è stata affidata al signore Simone Carpenzano di Ragusa collaborato da Arturo Artellini e Giuseppe Saracino di Ragusa.

Nel campionato di Promozione.

Il Casteltermini dopo il pareggio nel derby contro la F.C. Gattopardo, i ragazzi allenati da Angelo Vecchio riceveranno allo stadio “Ferdinando Lombardo” di Casteltermini l’Oratorio San Ciro e Giorgio di Marineo secondo in classifica a due punti dal Salemi. “Una partita da vincere dice capitan Carmelo Argento – vogliamo continuare a far stupire i nostri tifosi e tifose del Casteltermini che li invito domenica a non mancare a questa sfida molto bella da vedere”.

La partita è stata affidata all’esperto agrigentino Roberto Morgante di Agrigento collaborato da Salvatore Zambuto Sitra e Luigi Pulimeno di Agrigento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per la Libertas Racalmuto e per il Kamarat due partite delicatissime.

La Libertas Racalmuto riceverà allo stadio “Giuseppe La Mantia” il Vallelunga una squadra costruita per i play off. Ma per i ragazzi di De Caro non è un problema giocheremo la partita come tutte le altre. Ritorna dalla lunga squalifica Marco Alù.

La partita è stata affidata al signor Valerio Gambacurta di Enna collaborato da Pietro Fardella e Daniel Vito La Rosa di Palermo.

Il Kamarat andrà in trasferta a Villabate una sfida delicatissima. Arbitrerà il signor Mario Milana di Trapani collaborato da Giuseppe Marino e Gianluca Coraci di Trapani.

L’Olimpica Akragas dopo la vittoria nel recupero della sesta giornata contro il Don Bosco Partinico, i ragazzi allenati da Giovanni Falsone andranno a far visita l’Albatros Lercara Fair Play allo stadio Comunale di Lercara alle ore 15.00. Arbitrerà il signor Giuseppe Asaro di Marsala collaborato da Antonio Barone e Nicola Parrinello di Marsala.

La F.C. Gattopardo andrà a Balestrate. Arbitrerà il signor Rosario Zangara di Palermo collaborato da Girolamo Cefalù e Giuseppe Lugaro di Palermo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GLI INCONTRI DELLA NONA GIORNATA

ASD CANICATTI’ CALCIO     PRO FAVARA  (domenica alle ore 15.00)

LICATA CALCIO         GERACI CALCIO  (domenica alle ore 15.00)

CASTELTERMINI      ORATORIO S.CIRO E GIORGIO (domenica alle ore 14.30)

LIBERTAS RACALMUTO   VALLELUNGA (domenica alle ore 14.30)

VILLABATE    KAMARAT   (domenica alle ore 14.30)

ALBATROS LERCARA FAIR PLAY   OLIMPICA AKRAGAS ETS (domenica alle ore 15.00)

BALESTRATE   F.C. GATTOPARDO (domenica alle ore 15.00).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.