Agrigento, Comuni, Politica

Nota stampa a firma del consigliere Gerlando Gibilaro. Ecco il testo:

Questo articolo è stato visto 116 volte.

Considerato che, ormai, nell’era delle indennità ai massimi livelli previsti dalla legge, il protagonismo civico sembra essere l’unica soluzione a diversi problemi della Città di Agrigento, ritengo doveroso ed opportuno ringraziare l’ex consigliere comunale Di Rosa nonché tutte le persone che hanno partecipato alle operazioni di intervento di protagonismo civico in via Manzoni. Ritengo altresì, che anche il sindaco Firetto debba ringraziare pubblicamente. Nel contempo lo scrivente consigliere comunale con la presente chiedo:

– una relazione dettagliata e analitica inerente tutti gli interventi di protagonismo civico effettuati a favore della città di Agrigento dalla data di istituzione dell’ufficio protagonismo civico a far data di ricezione della presente.
Nello specifico chiedo, per ogni intervento di protagonismo civico, la tipologia di intervento, il luogo, la data, i soggetti e/o persone attuatori, nonché copia delle relative istanze, copia degli atti del procedimento autorizzatorio e provvedimento e/o atto autorizzatorio finale da parte dell’Ufficio preposto
”.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.