Agrigento, Comuni, Cultura & Spettacolo

Nucleo Geologi Volontari di protezione civile

Questo articolo è stato visto 367 volte.

Geologi

11:02 – Si rende noto che nel corso dell’assemblea annuale del 24/11/2014 è stato eletto il nuovo consiglio direttivo del Nucleo Geologi Volontari di protezione civile della Provincia di Agrigento. Il direttivo rimarrà in carica per il triennio 2014-2017 e risulta composto dai Dottori:

 

Paolo Vizzì: Presidente

Antonio Alba: Vicepresidente

Mario Vasile: Segretario

Rosario Caramazza: Tesoriere

Consiglieri:

Roberto Lo Cicero,

Raimondo Lazzara,

Calogero Morreale.

 

Il presidente e il nuovo gruppo dirigente, ringraziano il precedente consiglio direttivo, presieduto dal Dott. Mario Vasile, per il prezioso lavoro fin qui svolto, che ha visto il nucleo in prima fila nell’emergenza Abruzzo, nell’emergenza Giampilieri ed impegnato in un’instancabile lavoro di sensibilizzazione  sui temi della protezione e della prevenzione dei rischi connessi al territorio.

E’ ferma intenzione continuare sulla via tracciata dai colleghi che ci hanno preceduti, potenziando le attività finora svolte, tendenti a mettere a disposizione della collettività le competenze proprie del geologo soprattutto in un’ottica di rispetto del territorio e di salvaguardia della vita umana.

I prossimi mesi ci vedranno impegnati in tutta la provincia con il progetto “Se la terra trema” , finalizzato alla promozione della cultura della prevenzione nelle scuole di primo grado.

                                                                                                       LA REDAZIONE

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.