Agrigento, Aragona, Comuni, Politica

Numerose adesioni al movimento “Pensiero Libero”. Chiamato a coordinarlo l’ex Sindaco di Aragona, Salvatore Parello

Questo articolo è stato visto 608 volte.

Dopo le numerose adesioni, avvenute nelle ultime settimane, da parte di attuali consiglieri comunali, oltre che di ex sindaci, imprenditori, professionisti e funzionari della Pubblica amministrazione, il movimento “Pensiero Libero”, fondato dall’ex europarlamentare Salvatore Iacolino, comincia a strutturarsi.
A coordinare le attività del Movimento a livello provinciale, è stato chiamato Totò Parello, già Sindaco di Aragona, secondo il quale “Pensiero Libero si pone l’ambizioso obiettivo di ridare dignità al territorio e riconquistare la fiducia dei cittadini, sempre più lontani e diffidenti nei confronti della politica attiva. Lavoro, politiche sociali, ambiente, meritocrazia e territorio saranno i nostri pilastri programmatici attorno ai quali lavoreremo per strutturare il movimento, aggregando nuovi simpatizzanti e persone che abbiano la voglia di lavorare per il bene del nostro territorio. Proprio per questo motivo il Movimento sarà presente alle prossime elezioni amministrative del 28 aprile con propri candidati, per offrire uno strumento di partecipazione e rappresentanza realmente legato alle esigenze del territorio, dei cittadini e delle imprese”.
Piena soddisfazione da parte dell’On.le Salvatore Iacolino, il quale ha specificato: “il Movimento, che si propone di esprimere un idea di Sicilia moderna e competitiva dove trovino spazio progettualità a proposito di cultura, turismo, infrastrutture, sanità, agricoltura, pesca e sostegno alle giovani imprese, continua a muoversi con grande entusiasmo, tant’è che riscontriamo un forte interesse a conferma della bontà del progetto politico. Stiamo lavorando per un radicamento capillare su tutto il territorio e per la formazione di una classe dirigente onesta, preparata, lungimirante e che faccia di valori e cultura i pilastri della propria azione politica.”

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.