Calcio, Casteltermini, Sport

Ottimo pareggio esterno per il Casteltermini contro la capolista Oratorio.

Questo articolo è stato visto 278 volte.

Buon pareggio esterno per il Casteltermini che ferma la capolista Oratorio San Ciro e Giorgio di Marineo sull’1-1. Una partita giocata bene da entrambe le squadre dove la gente venuta alla stadio non si è annoiata. Al 29’ l’Oratorio colpiva il palo con Scarpinato. Al 36’ il Casteltermini si rendeva pericoloso con Sylla e Noto. Al 44’ angolo di Lapi, Ribaudo di testa spedisce alto. Nella ripresa, al 68’ punizione di Lapi, Priolo vola e manda in angolo dopo aver toccato l’incrocio dei pali. Al 76’ l’Oratorio passa con Santino Scarpinato. Assist di Marino che mette palla in mezzo e Scarpinato mette in rete per l’1-0. Al 89’ pareggiava il Casteltermini con Giuseppe Noto su un perfetto assist di Peppe Cusumano per l’1-1. A fine partita tanti abbracci tra le due squadre.

Oratorio S. Ciro e Giorgio di Marineo: Virga, Romano, Lanzavolpe, Roma (57’ Marino), Lepre, Bertolino, Lapi, Falsone, Montalbano (81’ Trentacoste), Ribaudo (87’ Di Giovanni), Scarpinato. Alla Giuseppe Pagano.

Casteltermini: Priolo, Vaccaro, Piazza, Argento, Moscato, Armenio, Noto, Cusumano, Spinello (82’ Valenti), Sylla, Saccà. All. Angelo Vecchio.

Arbitro: Gianluca Li Vigni di Palermo assistenti: Giuseppe Lugaro di Palermo e Rossella Daidone di Palermo.

Reti: 76’ Scarpinato, 89’ Noto.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.