Calcio, Casteltermini, Palermo, Sport

Pareggio per 1-1 tra Monreale e Casteltermini.

Questo articolo è stato visto 221 volte.

 Botta e risposta nel primo tempo nel giro di 2’ e pareggio per 1-1 tra Monreale e Casteltermini. Una partita maschia e giocata bene da entrambe le squadre, e un Casteltermini che nonostante le pesanti assenze di Armenio, Argento, Moscato e De Marco regge molto bene gli attacchi dei palermitani. Al 21’ granata in vantaggio su calcio di punizione di Giardina, che si insaccava alla destra di Lo Piccolo. Al 23’ il Monreale pareggia i conti su calcio di rigore battuto da Graziano e concesso per un mani in area di Valenti. Il primo tempo finiva 1-1. Nella ripresa, le squadre si mostrano guardinghe e non si scoprono più di tanto accontentandosi della divisione della posta in palio. Il Casteltermini ottiene un buon punto e vista l’emergenza con cui si è presentato a Palermo e le ultime tre sconfitte di fila può considerarsi indubbiamente  positivo. Domenica il derby casalingo contro la F.C. Gattopardo e tornare alla vittoria è un obbligo per cercare di coltivare ancora il sogno dei play off ancora molto lontani.

Monreale: Lo Piccolo, Filpo (58’ Vitale), Ricciardi, Rama, Maenza, Ferrara, La Mattina, Mineo (46’ Di Maria), Graziano, Russo, Gastone (62’ Alessi). All. Giovanni Oddo.

Casteltermini: Priolo, Vaccaro, Valenti, Cusumano, Antinoro, Ferraro, Noto, Sylla, Spinello (65’ Piazza). Giardina, Saccà. All. Angelo Vecchio.

Arbitro: Mastrosimone di Palermo.

Reti: 21’ Giardina, 23’ Graziano (R).

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.