Calcio, Casteltermini, Sport

Peccato per i play off. Il Casteltermini è uno spettacolo. Nessuno sconto per il Borgonuovo.

Questo articolo è stato visto 395 volte.

Il Casteltermini saluta i suoi tifosi con una bella vittoria rifilando una cinquina di gol il Borgonuovo, che esce sconfitto per 5-1 e retrocede matematicamente in Prima Categoria. I granata non fanno sconti a nessuno e grazie al successo contro i palermitani si portano ad un solo punto dal quinto posto. Al 15’ Vaccaro porta in vantaggio la squadra del presidente Sanvito. Il difensore favarese si fa trovare pronto a ribadire in rete la respinta di Bonvissuto sul tiro di Giuseppe Spinello. Al 41’ il raddoppio di Sylla, che sfrutta al meglio di Vaccaro e mette dentro per il 2-0. Nella ripresa al 55’ azione di Piazza che mette in mezzo per Argento, che di testa supera Bonvissuto, è il gol del 3-0. Al 68’ Sylla realizza la sua doppietta personale e la rete del 4-0. Al 77’ il Borgonuovo segna il gol della bandiera con un calcio di rigore. Al 84’ la cinquina del Casteltermini con il classe 2002, Emanuele Spinello.

Casteltermini: Priolo (89’ Caruana), Vaccaro, Piazza, Argento (77’ Spinello E.), Valenza, Armenio, Noto, Cusumano, Spinello G. (72’ Ferraro), Sylla, Pullara (58’ Antinoro). All. Angelo Vecchio.

Borgonuovo: Bonvissuto G., Brusca (63’ Lo Presti), Zito, Ali Abdoulmad, Diabatè, Cardile, Antonizzi, Tarantino, D’Acquisto, Manio, Bonvissuto S. All. Maurizio Miranda.

Arbitro: Valerio Gambacurta di Enna; assistenti: Pedalino e Gallea di Agrigento.

Reti: 15’ Vaccaro, 41’ e 68’ Sylla, 55’ Argento, 77’ Bonvissuto S. (R), 84’ Spinello E.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.