Agrigento, Comuni, Politica

Nuovo portavoce per la Sicilia Orientale di Fratelli d’Italia: la soddisfazione di Giuseppe Ciulla e del direttivo agrigentino

Questo articolo è stato visto 304 volte.

Il portavoce di Fratelli d’Italia della provincia di Agrigento, Giuseppe Ciulla, a nome di tutti i componenti del direttivo provinciale e del neo eletto componente dell’assemblea nazionale, Domenico Incardona, esprime soddisfazione per la nomina di Manlio Messina alla carica di portavoce Regionale del partito per la Sicilia Orientale.

Il nostro presidente Giorgia Meloni – afferma Giuseppe Ciulla –, ha certamente individuato la persona giusta che potrà sostituire Sandro Pappalardo, chiamato al prestigioso ruolo di Assessore Regionale dal Presidente della Regione Sicilia, Nello Musumeci”.

L’esperienza maturata sul campo – continua Ciulla – e le capacità politiche dell’amico Manlio, oltre ad essere fondamentali, saranno certamente preziose e utili all’assolvimento dell’incarico. Siamo pronti e disponibili a collaborare attivamente con la direzione del coordinamento per portare avanti i progetti del partito, ormai in costante ascesa, e per rafforzare la presenza sociale e politica su tutto il territorio regionale e non solo”.

Per quanto riguarda la Provincia di Agrigento – conclude Ciulla – sono in programma in questi giorni degli incontri con i rappresentanti e militanti del partito per definire le azioni che ci accompagneranno con determinazione alle prossime sfide politiche”.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.