Comuni, Politica, Porto Empedocle

Porto Empedocle, è arrivato il tempo di noi giovani.

Questo articolo è stato visto 101 volte.

Sicuramente nei momenti di grandi difficoltà e di grandi sacrifici il nostro contributo non deve mancare anzi deve essere raddoppiato, a dirlo è l’Assessore al turismo e spettacolo Salvatore Di Betta che tra le sue deleghe ha anche le politiche giovanili.
Il mio ruolo ed il mio unico obiettivo per la mia città è quello di creare un grande progetto per i giovani ed un punto di riferimento con spazi dedicati a loro e alle loro idee.
Sicuramente sono stati 80 primi giorni operativi molto impegnativi, cercando di capire come funziona la macchina sia amministrativa che organizzativa della nostra città ma con un occhio al futuro e alla programmazione del 2020, già in corso con eventi di richiamo turistico/culturale strutturando il nuovo bando regionale con scadenza a fine Agosto 2019.
Un compito che richiede a stagione estiva inoltrata il doppio delle forze e delle collaborazioni una stagione di transizione visto l’ingresso come assessore troppo a ridosso dell’estate e le difficoltà che si presentano nella città empedoclina, ma questo non abbatte il giovane organizzatore eventi ed imprenditore del settore del fashion.
Oggi è arrivato il tempo dei giovani empedoclini e sicuramente in Salvatore Di Betta troveranno una persona pronta a supportare idee e progetti per il futuro.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.