Agrigento, Cultura & Spettacolo

Premio Fotografa la Sagra: “Federalberghi Agrigento” Iniziativa per dare un contributo di immagine e promozione turistica.

Questo articolo è stato visto 638 volte.

Agrigento - Mandorlo in Fiore - Mexico13:00 – Con il Festival Internazionale “I Bambini del Mondo” prende il via la Sagra del Mandorlo in Fiore 2015 ed inoltre comincia ufficialmente a margine di tale evento per il 5° anno il premio “Fotografa La Sagra”.

 Da una idea promossa ed organizzata dal giornale on-line “Agrigento Oggi” ed in collaborazione con l’associazione fotografica “DIN 24”e “Federalberghi Agrigento”, il premio non comporta costi aggiuntivi per la Sagra del Mandorlo in fiore ed ha come obiettivo la promozione turistica e di immagine del territorio enfatizzata attraverso gli scatti fotografici artistici di semplici appassionati.

Settantesima edizione della Sagra del Mandorlo e per l’occasione il premio sarà intitolato alla memoria di Enzo Lauretta, memoria storica della manifestazione.

Collaboriamo con grande piacere ad una manifestazione come Fotografa La Sagra, per lo spirito e la finalità che la caratterizzano oramai da tanti anni. La scelta di puntare sulla fotografia come veicolo di promozione culturale e turistico la riteniamo azzeccata, perché grazie ai colori impressi alle immagini di una terra meravigliosa si può veicolare un messaggio di bellezza e di concordia in tutto il mondo”.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.