Aragona, Casteltermini, Comuni, Cultura & Spettacolo, VIDEO

Presentato il trailer del cortometraggio “Fisolofia” per la regia di Nicola Palmeri

Questo articolo è stato visto 2.605 volte.

E’ stato presentato al pubblico il trailer del cortometraggio “Fisolofia” per la regia di Nicola Palmeri, prodotto da Mizzica Film in collaborazione con Sergio F. Distefano, all’interno del corto hanno recitato: Stefano Chiodaroli, Domenico Centamore, Antonello Puglisi,Nino Seviroli e Totò Costanza, Enzo Salamone e Jessica Buscemi. La direzione della fotografia è curata da Vincenzo Condorelli e Bruno Urso per lo staff tecnico, musiche di Ricky Ragusa e Leo Curiale.

FiSOlofia, è una riflessione, con accenti grotteschi e lampi surreali, sul significato dell’esistenza, sull’origine dell’universo e della sua intrinseca bellezza.

La fotografia è stata curata da Vincenzo Condorelli. Aiuto regia Bruno Urso. Color correction Bruno e Fabrizio Urso. Le musiche a cura di Leo Curiale, Riky Ragusa, Peppe Di Franco, Gino Finocchiaro. Fonici presa diretta Elisabeth Armand, Gaspare Macaluso, Mariano Blanco. Suono e montaggio del mix Luigi Melchionda.

Il cortometraggio è stato girato in diverse location della Sicilia e della Lombardia dove alcune scene di questo corto sono state girate proprio ad Aragona e nello specifico all’interno del “Pub Naselli“, nel mese di Agosto 2016.

Noi di TV SICILIA 24 vi proponiamo il trailer del cortometraggio “Fisolofia

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*