Agrigento, Comuni, Cultura & Spettacolo

Presentazione del progetto “Visit FAI” del Giardino della Kolymbeth

Questo articolo è stato visto 80 volte.

Il prossimo mercoledì 3 aprile il Giardino della Kolymbethra incontrerà gli operatori turistici con i quali ha già avviato una fattiva collaborazione, e con quanti speriamo vogliano aggregarsi per diventare nostri preziosi partner, per presentare i contenuti del nuovo progetto turistico del FAI.
Sarà un momento di confronto, dal taglio squisitamente professionale, in cui la Kolymbethra, quale soggetto produttore di offerta culturale, incontrerà gli operatori commerciali impegnati nei vari settori dell’accoglienza turistica: Hotel, B&B, Agriturismi, Ristoranti, Trasporti, ecc., per capire insieme come sviluppare le reciproche attività e contribuire allo sviluppo dell’economia turistica del territorio partendo dalle proprie aziende.
Sono stati invitati diversi esponenti del mondo istituzionale, che hanno assicurato la loro presenza, ed i lavori prevedono anche un Educational al Giardino della Kolymbethra, riservato agli operatori,  che seguirà la presentazione fatta presso le Case Sanfilippo dalle ore 10 alle ore 12.
Il progetto Visit FAI sarà presentato dalla dott.ssa Marina Pizzorni, Tourism Manager e Resp.le Naz.le Turismo FAI, che ha elaborato i contenuti della nostra nuova proposta turistica, cui seguirà il dott. Giuseppe Lo Pilato, Property Manager del Giardino della Kolymbethra, che parlerà dei nuovi contenuti del progetto turistico della Kolymbethra.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.