Calcio, Cammarata, Raffadali, Sport

Promozione calcio. Va al Kamarat l’atteso derby di Raffadali, la squadra di Maggio è ancora capolista a punteggio pieno.

Questo articolo è stato visto 334 volte.

Partita perfetta per il Kamarat, che con un gol per tempo espugna il  “Comunale” e conquista la vetta dopo che in settimana gli erano assegnati i 3 punti a tavolino. Per la squadra di Carlo Novara, scarica e senza mordente, terza sconfitta consecutiva. Il match si mette subito in discesa, per i biancazzurri di Maggio che al 10′ si portavano in vantaggio con Ebrima Joof che sul suggerimento di Hader, superava Milizia con un tiro angolato. Al 18′ Zabbia, salva il risultato con una bella parata su un tiro all’angolino di Vaccaro. Finisce così un primo tempo, molto equilibrato. Nella ripresa, il match si fa incandescente, al 57′ cross di Panepinto, da pochi passi Joof mette a lato. Al 58′ gran tiro di Sambou pronta la risposta di Milizia. Al 60′ il giovanissimo Grado, al volo lambisce il palo. Al 63′ il raddoppio del Kamarat con un gran gol di Cosimo Panepinto che salta due difensori, entra in area e di piatto destro  coglie all’angolino più lontano dove Milizia non può arrivare. Al 75′ il Raffadali va vicinissimo al gol con Gonzales che colpisce la traversa con una sforbiaciata.

Raffadali: Milizia, Cuffaro, Gaziano, Jatta, Argento, Falcone, Curaba (92′ Salemi), Casalicchio (76′ Sciacca), Gonzales, Vaccaro (83′ Caruso), Grado (67′ Bamba). All. Carlo Novara.
Kamarat: Zabbia, Ciminato, Zaccone, Joel Cannizzaro, Volpini, Sambou, Panepinto (83′ Maglio), Di Chiara, Joof, Hader (56′ Domenico Cannizzaro), Muratore. All. Renato Maggio.
Arbitro: Lentini di Marsala.
Reti: 10′ Joof, 63′ Panepinto.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.