Aragona, Comuni, Cronaca, Politica

Ringraziamento del Sindaco, Pendolino ai Militari della Stazione Carabinieri di Aragona

Questo articolo è stato visto 711 volte.

Il Sindaco di Aragona, Giuseppe Pendolino e l’Amministrazione Comunale esprimono un sentito ringraziamento ai militari tutti della stazione Carabinieri di Aragona, guidati dal luogotenente Paolino Scibetta per le importanti operazioni svolte nei giorni scorsi.
Di fatto i militari dell’Arma hanno accertato un allaccio abusivo alla rete di distribuzione del gas metano con il conseguente arresto dell’autore del reato; importanti operazioni sono state compiute in merito alla osservanza delle prescrizioni anti Covid con accertamenti di violazioni in merito, in particolare contro gli assembramenti e dirette a cinturare i confini del nostro territorio per evitare ingressi di soggetti provenienti dalle zone rosse, identificando e sanzionando un giovane venuto da Raffadali, zona rossa, il quale, alla guida in stato di ebrezza, ha creato panico per le strade della nostra città. Controllo che hanno portato all’applicazione di diverse sanzioni.
“L’esercizio persistente dell’azione mirata al controllo del territorio” – afferma il Sindaco Giuseppe Pendolino – “in piena sintonia con l’amministrazione, rappresentano un presidio indispensabile per la nostra comunità. Alle forze dell’ordine va la nostra gratitudine per la costante dedizione e l impegno atto a garantire maggiore sicurezza a tutti i cittadini”.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Clicca per ingrandire