Comuni, Cultura & Spettacolo, Sciacca

Sagra del Mare a Sciacca dal 28 giugno all’1 Luglio

Questo articolo è stato visto 925 volte.

Sagra del Mare – Festa di San Pietro 2018, a Sciacca dal 28 giugno al 1° luglio, ha il piacere di annunciare il secondo ospite di questa straordinaria edizione.

Venerdì 29 giugno 2018, a partire dalle ore 22.30, si esibiranno sul palco della manifestazione il duo di comici e web-star siciliani più in voga del momento. Il duo palermitano ”I Soldi Spicci” regalerà al pubblico della Sagra del Mare una serata piena di risate ed allegria.

Claudio Casisa ed Annandrea Vitrano, amatissimi cabarettisti siciliani, sono noti al grandissimo pubblico principalmente per l’enorme successo raggiunto sui social network. La loro pagina Facebook vanta più di 1 milione di mi piace ed i loro video, che racchiudono una comicità capace di incontrare i gusti di tutta Italia, vengono costantemente visti, rivisti e condivisi.

Passati anche dalla grande esperienza di Colorado Cafè, I Soldi Spicci possono dire certamente di essere entrati nella élite della comicità italiana attraverso i loro sketch intelligenti e mai banali.

Lo spettacolo de I Soldi Spicci, che si inserisce nel cartellone degli eventi della Sagra del Mare 2018, sarà ad INGRESSO GRATUITO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.