Seap Pallavolo Aragona: ingaggiata la palleggiatrice Sara Gabriele

Questo articolo è stato visto 148 volte.

La società SEAP Pallavolo Aragona, prossima a disputare il campionato nazionale di Serie B2, comunica di aver perfezionato l’ingaggio della palleggiatrice marsalese Sara Gabriele, classe 1993, proveniente dall’Holimpia Siracusa di B2.

Si tratta di una giocatrice di buon livello, molto ambita nel territorio siciliano, che nel recente passato ha giocato anche con la Pvt Modica in B2.

Ecco le sue prime parole da nuova giocatrice della SEAP Pallavolo Aragona:“Ho ricevuto parecchie offerte di società di serie B, ma ho scelto la SEAP Aragona perché mi entusiasma e mi stimola tantissimo il progetto del presidente Nino Di Giacomo. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura, sempre con la massima grinta, determinazione e impegno. Voglio essere una delle pedine fondamentali di un gruppo che si prospetta molto vincente. Ringrazio la società per l’opportunità offertami che ripagherò dando il massimo sia negli allenamenti che nelle partite”.    

Si completa, dunque, il reparto delle palleggiatrici alla SEAP Pallavolo Aragona. Dopo l’ingaggio di Martina Baruffi, oggi è stato raggiunto l’accordo con la talentuosa “siciliana” Sara Gabriele. Si tratta di due “registe” con caratteristiche tecniche diverse che insieme si completano.

Replica con un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.