Agrigento, Altri Sport, Sport

Secondo giro motociclistico di Sicilia: Una scommessa vinta

Questo articolo è stato visto 248 volte.

Lunedì 30 settembre, presso la sala conferenza del Museo Storico Motori e Meccanismi del Sistema Museale di Ateneo dell’Università degli Studi di Palermo, è stata presentata la II rievocazione storica del Giro Motociclistico di Sicilia, che partirà il 3 ottobre ore 10.30 da Piazza Verdi – Teatro Massimo , Palermo e coprirà ben 800km in 4 tappe percorrendo la Sicilia orientale in senso orario.

A fare gli onori di casa Ing. Giuseppe Genchi, fondatore e responsabile operativo del Museo Storico dei Motori e dei Meccanismi (UNIPA), membro della Comm. Cultura dell’ASI

Il 2° Giro Motociclistico di Sicilia è una vera e propria scommessa vinta perché l’organizzazione ha visto attivamente coinvolti ben 9 club dislocati in tutte le province della Sicilia e che hanno partecipato all’unisono alla piena realizzazione di un evento che aspira a diventare di interesse internazionale.

Nello specifico hanno aderito al protocollo d’intesa 2019: Club Auto e Moto d’Epoca Francesco Sartarelli ̧ Veteran Car Club Panormus, Circolo Auto e Moto d’epoca Vincenzo Florio, A.S.V.S. Associazione Siciliana Veicoli Storici, Paul Chris Automotoclub, S.A.M.O. Club, Circolo dell’antico Pistone, Veteran Car Club Ibleo, Circolo Veicoli Storici Titani di Trinacria.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Clicca per ingrandire