Calcio, Sport

Sesta giornata di Eccellenza e Promozione che scenderanno in campo questo fine settimana

Questo articolo è stato visto 955 volte.

Partiamo dal campionato di Eccellenza dove la capolista ASD Canicattì sarà impegnato in casa allo stadio “Saraceno” di Ravanusa contro l’Alba Alcamo. Fischio d’inizio ore 15.30 arbitrerà il signor Simone Carpenzano di Ragusa assistito da Francesco Conti di Enna e Giovanni Agolino di Ragusa.

L’altra capolista del campionato è il Licata che sarà impegnato domani pomeriggio allo stadio Comunale Nicasio Puccio di Caccamo contro la Nuova Città di Caccamo fischio d’inizio ore 15.30 arbitrerà il signor Michele Giordano di Palermo assistito da Matteo Guddo e Roberto Cracchiolo di Palermo.

La Pro Favara di mister Gerlando Contino affronterà domenica allo stadio “Giovanni Bruccoleri” di Favara il Dattilo Noir. Fischio d’inizio alle ore 15.30 arbitrerà il signor Gaetano Alessio Bonasera di Enna collaborato da Giovanni Battista Citarda e Manfredi Canale di Palermo.

Nel campionato di Promozione vedremo delle partite molto ostiche per le squadre agrigentine. L’Olimpica Akragas di mister Giovanni Falsone giocherà tra le mura amiche dello stadio “Esseneto” contro il Don Bosco Partinico di mister Mimmo Bellomo. Fischio d’inizio ore 15.30 arbitrerà il signor Danilo Maria La Verde di Caltanissetta assistito da Giovanni Figuccia e Vito Licari di Marsala.

Il Casteltermini farà visita alla capolista del campionato il Don Carlo Misilmeri. La squadra granata cercherà di fare bottino pieno. La partita si giocherà allo stadio “Louis Ribolla” di Palermo. Fischio d’inizio alle ore 15.00 arbitrerà il signor Giovanni Marco Arena di Palermo assistito da Giuseppe Girgenti e Luigi Pulimeno di Agrigento.

La Libertas Racalmuto dopo la sconfitta interna di domenica scorsa, i ragazzi di Alessandro De Caro con una squadra rimaneggiata con squalifiche e infortuni affronteranno in trasferta il Monreale fischio d’inizio alle ore 16.30 arbitrerà il signor Rosario Zangara di Palermo assistito da Fabrizio Ferrara di Palermo e Girolamo Cefalù di Palermo.

Il Kamarat giocherà in trasferta contro il Vallelunga allo stadio “Pratameno” di Vallelunga. Fischio d’inizio alle ore 15.00 arbitrerà il signor Giovanni Martorana di Enna assistito da Alessandro Gennuso di Caltanissetta e Marco Riccobene di Enna.

La F.C. Gattopardo giocherà tra le mura amiche dello stadio Comunale di Palma di Montechiaro contro il Vis Borgo Nuovo, per cercare la terza vittoria di fila. Fischio d’inizio alle ore 15.30 arbitrerà il signor Valerio Gambacurta di Enna collaborato da Antonino Giambrone e Giovanni Balletti di Agrigento.

 

GLI INCONTRI DELLA SESTA GIORNATA:

ASD CANICATTI’  –  ALBA ALCAMO 1928 S.R.L.

NUOVA CITTA’ DI CACCAMO  –  LICATA CALCIO

PRO FAVARA   –   DATTILO NOIR

OLIMPICA AKRAGAS – DON BOSCO PARTINICO

DON CARLO MISILMERI – CASTELTERMINI

MONREALE CALCIO  –  LIBERTAS RACALMUTO

VALLELUNGA  –  KAMARAT

F.C. GATTOPARDO  –  VIS BORGO NUOVO.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.