Agrigento, Calcio, Caltanissetta, Cammarata, Canicattì, Catania, Palma di Montechiaro, Racalmuto, Siracusa, Sport, Trapani

Si ritorna a giocare nel campionato di promozione ed eccellenza per le squadre agrigentine.

Questo articolo è stato visto 1.212 volte.

Questi i match della 3° Giornata del campionato di Eccellenza: Il Canicattì di mister Nicola Terranova sarà impegnato domenica alle ore 15:30 in trasferta contro il Città di Sant’Agata dirigerà il signor Calogero Volpe di Vibo Valentia coniugato dagli assistenti Rosario Blanco di Acireale e Salvatore Runza di Siracusa. Il Licata Calcio torna a giocare in casa al Dino Liotta contro il neopromosso Partinicaudace arbitrerà il signor Angelo Gulisano di Acireale, sarà collaborato dagli assistenti Pietro Anile di Acireale e Lorenzo Santorocco di Catania.

Mentre nel Campionato di Promozione grande sfida allo stadio Ferdinando Lombardo di Casteltermini dove i ragazzi di mister Angelo Vecchio riceveranno la visita del Salemi allenato da Antonio Putaggio arbitrerà il signor Andrea  Augello della sezione di Agrigento assistito dai signori Francesco Di Venti di Caltanissetta e Marco La Paglia di Enna. Un’altra sfida molto interessante allo stadio Vito Maggio di Cammarata, i ragazzi di Renato Maggio dopo le due giornate di campionato perse contro l’Albatros Fair Play e Don Carlo Misilmeri, vuole incominciare a fare punti contro la capolista Monreale arbitrerà il signor Carlo Averna di Caltanissetta assistito dai signori Antonio Barone di Marsala e Gianluca Coraci di Trapani. La Libertas Racalmuto riceverà la visita del Cinque Torri Trapani. La squadra giallorossa allenata da Alessandro De Caro dopo il pareggio contro il Balestrate per 0-0 e la sconfitta della settimana scorsa contro il Salemi dice il tecnico agrigentino De Caro – “stiamo bene mentalmente e fisicamente ci manca la cattiveria sotto porta noi domenica contro il Cinque Torri sono sicuro che vinceremo davanti ai nostri tifosi arbitrerà il signor Stefano Chillura di Agrigento coniugato dagli assistenti Gaetano Florio di Agrigento e Paolo Capraro di Agrigento. L’Olimpica Akragas dopo la prima vittoria stagionale contro l’Oratorio San Ciro e Giorgio di Marineo i ragazzi allenati da Giovanni Falsone saranno impegnati in trasferta a Castellammare contro il Balestrate fischio di inizio fissato per le 15 arbitrerà il signor Giuseppe Asaro di Marsala coniugato dagli assistenti Francesco Quattrotto e Marco Guagliandolo entrambi di Marsala. Il capitano Giulio Castaldo dice “siamo tutti a disposizione. Siamo carichi e pronti per la prossima partita metteremo sempre il massimo impegno per cercare di vincere la partita”.   Mentre per il Gattopardo giocherà in trasferta a Partinico contro il Don Bosco arbitrerà il signor Emilio Fardella di Palermo assistito Monica Genovese di Trapani e Fabio Marino di Palermo.

 

 

 

 

 

QUESTI I MATCH DELLE SQUADRE AGRIGENTINE

CITTA’ DI SANT’AGATA – CANICATTI’

LICATA CALCIO  –  PARTINICAUDACE

 BALESTRATE – OLIMPICA AKRAGAS

CASTELTERMINI  – SALEMI

KAMARAT – MONREALE       

LIBERTAS RACALMUTO – CINQUE TORRI TRAPANI

DON BOSCO PARTINICO – F.C. GATTOPARDO.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.