Aragona, Comuni, Cronaca, Racalmuto

Stabili le condizioni dell’aragonese caduto dal tetto di un capannone

Questo articolo è stato visto 1.114 volte.

Sono stabili le condizioni dell’aragonese, che è caduto da un tetto di un capannone domenica scorsa. Il giovane si era recato sul tetto del capannone dove lavorava, per alcune infiltrazioni d’acqua, dovute alle pioggie dei giorni scorsi, quando ad un tratto il solaio ha collassato, causando al 29enne una caduta di circa 15 metri.

In un primo momento l’aragonese era stato trasferito presso l’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta e visto le gravi condizioni, subito trasportato, in elisoccorso al reparto Maxillo del Policlinico di Palermo. L’incidente è avvenuto domenica scorsa, in Contrada Zaccarello, nel territorio di Racalmuto, lungo la strada statale 640 che collega Agrigento con Caltanissetta.

Il quadro clinico del ragazzo 29enne, adesso, è stabile dopo che nella giornata di ieri, è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per la riduzione delle fratture riportate agli arti superiori presso il reparto Maxillo del Policlinico di Palermo. Sull’incidente indagano i Carabinieri della Stazione di Racalmuto.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.