Cultura & Spettacolo, Province, Ragusa

The Garden Show un successo la prima serata della seconda edizione del comedy show tutto ragusano firmato dal duo Giose’ & Nando Chessari

Questo articolo è stato visto 497 volte.

Si è conclusa martedì sera la prima serata della seconda edizione di The Garden Show , il primo Comedy Show Televisivo girato a Ragusa, ideato e condotto dal duo comico Giosè e Nando Chessari.

La location è sempre uguale alla prima edizione, un giardino ideale presso il Teatro Ideal.

Sul prato di The Garden Show tanti ospiti iblei divenuti celebri sia a livello regionale che nazionale.

La presenza di un pubblico che assiste alla registrazione facendo parte dello show al 100% ha reso l’atmosfera esilarante e coinvolgente, con loro anche altri comici da tutta Italia e altri coinvolti  in esibizioni dal vivo. All’interno di The garden show ospiti d’eccezione: in bella evidenza le eccellenze del territorio ragusano che si sono distinte in vari campi, sportivo, artistico, gastronomico e politico. Gli ospiti della prima serata sono stati: Irene La Rosa, Francesco Picciotto, Kathia, I Fusibili, Francesca Giglio, Blackout Pop Band e Ivan Iurato.

L’Accademia delle Prefi presente con il Presidente Salvatore Battaglia ha voluto sottolineare l’alta professionalità di alcune presenze e la speranza di vedere altri protagonisti trovare,  la giusta e meritata visibilità nel panorama del mondo dello spettacolo.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.