Torneo Brucato Allievi: La rappresentativa di Giardina e Aruta super contro l’Enna

Questo articolo è stato visto 107 volte.

Un super Agrigento mette sotto per 3-0 l’Enna al culmine di una prestazione sopra le riga. La partenza dei ragazzi di Lillo Giardina è perfetta la squadra gira a meraviglia e al 19’ si porta in vantaggio con Giovannino Traina, che si infila in mezzo due avversari e supera con un perfetto tiro a mezza altezza Bongiorno. Al 24’ gran botta di Greco e pronta respinta di Bongiorno. Al 33’ pallonetto di Traina di poco a lato. Nella ripresa il forcing dell’Enna produce poco. Arcieri, Pontini, Cardilicchia e Pesarini sono insuperabili. Unico brivido un pallone sfuggiti in presa alta a Trupia, su cui Saccà è stato rapido a spazzare Al 30’ Lauria fugge ai difensori di casa e non perdona realizzando la rete del 2-0. Al 34’ il neo entrato Foti, rapidissimo, entra in area e non perdona Avanzato per il 3-0 finale. Soddisfatto a fine partita il coordinatore della due rappresentative nonché vice delegato provinciale Angelo Caramanno. << Sia con i Giovanissimi che con gli Allievi abbiamo disputato due grosse partite – dice Caramanno – ringrazio i  colleghi della Delegazione di Enna per la grande ospitalità e faccio i sinceri complimenti ai due staff, che stanno lavorando con grande impegno e dedizione e meritano belle soddisfazioni >>.

Enna: Bongiorno (28’st Avanzato), Platania (4’st Lo Moro), Latragna, Mazzagatti, Balistreri (23’st Trombino), Nasello, Bannò, Salamone, Scordo, Camiolo, Screpis (12’st Carabotta). All. Antonio Stanzù.

Agrigento: Trupia (35’ st Todaro Tilli), Cardilicchia (35’st Ciaco), Pesarini (35’st Vella), Milioto, Pontini, Arcieri, Vaccarello (15’st Milanese), Greco, Traina (25’st Foti), Lauria (35’st Marchese), Saccà (30’ Guadagnoli). All. Lillo Giardina e Sossio Aruta.

Arbitro: Bonasera di Enna.

Reti: 19’ pt Traina, 30’ st Lauria, 33’ st Foti.

Replica con un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*