Calcio, Sport

Tredicesima giornata nei campionati di Eccellenza e Promozione.

Questo articolo è stato visto 239 volte.

Il Canicattì dopo la vittoria contro il Marsala e dopo il passaggio del turno di Coppa di mercoledì contro l’Alcamo. I ragazzi allenati da Nicola Terranova domenica al “Saraceno” affronteranno l’ostico Castellammare dei vecchietti Peppe Norfo, e Peppe Mione. La sfida sarà arbitrata da Michele Buzzone di Enna assistito da Gerardo Calandra  Sebastianella e Pietro Anile di Acireale.

La capolista Licata dopo la sconfitta di sabato scorso contro la Parmonval. Domenica al “Dino Liotta” alle ore 14.30 arriva il forte Città di Sant’Agata reduce invece dalla vittoria contro la Pro Favara. La sfida del Liotta è stata assegnata a Raffaele Gallo di Castellammare di Stabia assistito Antonio Alessio Di Paola di Catania e Salvatore Runza di Siracusa.

La Pro Favara dopo le discipline pesante ricevute questa settimana si rituffa in campionato affrontando in trasferta la Nuova Città di Caccamo. Arbitrerà il signor Angelo Gulisano di Acireale collaborato da Giovanni Battista Citarda e Salvatore Cracchiolo di Palermo.

Nel campionato di Promozione tante  sfide interessanti tra cui spicca la sfida salvezza allo stadio “Giuseppe La Mantia” di Racalmuto tra Libertas Racalmuto – Vis Borgo Nuovo.

Per i ragazzi allenati da Alessandro De Caro un match da vincere a tutti costi dopo la vittoria del Kamarat nel recupero della nona giornata, contro il Villabate per non mettersi nei guai. “Il difensore Luca Stagnitto dice – alla gente di Racalmuto di venire a sostenerci per questa sfida importantissima”. La sfida è stata assegnata a Roberto Morgante di Agrigento assistito da Vincenzo Settipani e Alessandro Rallo di Marsala.

Il Casteltermini dopo la vittoria nel derby contro il Kamarat per 2-0. I ragazzi allenati da Angelo Vecchio affronteranno al “Ferdinando Lombardo” il Villabate fischio d’inizio alle ore 14.30. Recupera dalla squalifica Carmelo Argento. Arbitrerà il signor Andrea Augello di Agrigento collaborato da Giovanni Balletti e Giuseppe Savio Bennici di Agrigento.

L’Olimpica Akragas sta attraversando un periodo tra alti e bassi. Domenica alle ore 14.30 i ragazzi allenati da Giovanni Falsone affronteranno il Monreale fuori casa. La sfida sarà arbitrata da Giuseppe Asaro di Marsala collaborato da Luigi Pulimeno di Agrigento e Danielvito La Rosa di Palermo.

Il Kamarat dopo la vittoria contro il Villabate nel recupero dell’undicesima giornata. La squadra biancazzurra andrà a Balestrate. Arbitrerà il signor Giovanni Nanfa di Palermo e Pietro Fardella di Palermo e Gianluca Coraci di Trapani.

La F.C. Gattopardo andrà a Palermo ad affrontare il Don Carlo Misilmeri. Arbitra il signor Rosario Zangara di Palermo collaborato da Gaetano Florio e Giuseppe Girgenti di Agrigento.        

GLI INCONTRI DELLA  GIORNATA TREDICESIMA:

CANICATTI’     –  CASTELLAMMARE (Domenica alle ore 15.00)

LICATA     –   CITTA’ DI S. AGATA (Domenica alle ore 14.30)

CITTA’ DI CACCAMO – PRO FAVARA (Domenica alle ore 15.00)

LIBERTAS RACALMUTO  –  VIS BORGO NUOVO (Domenica alle ore 15.00)

CASTELTERMINI  –  VILLABATE  (Domenica alle ore 14.30)

MONREALE CALCIO  –   OLIMPICA AKRAGAS ETS (Domenica alle ore 14.30)

BALESTRATE   –  KAMARAT (Domenica alle ore 15.00)

CARLO MISILMERI – F.C. GATTOPARDO (Domenica alle ore 15.00)

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.