Aragona, Comuni, Cronaca

Truffa dello specchietto ad Aragona. Vittima un 60enne.

Questo articolo è stato visto 1.437 volte.

Truffa dello specchietto nel corso principale della cittadina aragonese. Ad essere vittima della truffa, un 60enne del luogo, che questa mattina, mentre era con la propria autovettura, è stato affiancato da un furgone di colore bianco.

L’aragonese, subito dopo essersi accostato al ciglio della strada, il malvivente, ha mostrato lo specchietto retrovisore – rotto – della sua auto e delle rigature sulla fiancata, a sua volta, ha proposto di risolvere bonariamente la questione, ovvero ha chiesto alla vittima di versare, la somma di denaro necessaria alla riparazione dei danni subiti senza interessare le rispettive assicurazioni.

A questo punto, il 60enne, però ha intuito di essere al centro di un raggiro, e così, è nata una discussione animata, ed approfittando della distrazione del 60enne, il truffatore, ha prelevato un borsello contenente, il cellulare ed il portafoglio con soldi e documenti di identità.

Subito dopo il malvivente, si è allontanato facendo perdere le proprie traccie. A dare la notizia è stata, un familiare della vittima, sul social network facebook.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.