Aragona, Comuni, Cronaca

Tv Sicilia 24 esprime massima solidarietà a Carmelo Sciortino.

Questo articolo è stato visto 1.641 volte.

Tutta la Redazione di TV SICILIA 24, dall’Editore, Direttore, Giornalisti e Staff Tecnico esprimono vicinanza e solidarietà a Carmelo Sciortino, per il furto avvenuto in Via Nazareno ad Aragona, la notte tra martedì 10 e Mercoledì 11 dicembre scorso.

Carmelo Sciortino, un ragazzo molto noto ad Aragona, ogni anno, a proprie spese e cura, prepara un presepe artigianale costruito minuziosamente dalle proprie mani, figuranti, capanne, alberi, ecc. davanti la Chiesa BMV della Provvidenza ad Aragona.

Allestito domenica 8 Dicembre scorso, e subito alcuni malviventi, hanno danneggiato e rubato i figuranti, lasciando così lo spazio vuoto e senza un segno indistinguibile della natività.

Nel sperare, che questa gentaglia, anche in modo anonimato, si penta e riconsegni allo stesso punto del furto interpretato, le immagini furtive, in modo tale di poterlo ripristinare e riconsegnare alla cittadinanza, la natività originale.

One Comment

  1. FORTUNATO ALFEO

    non arrenderti ,carmelo ,datti una mossa e rifanne un altro uguale ,se ti serve aiuto ,chiamami,ancora sei in tempo per farcela, questi energumeni che hanno fatto questo ,non sanno il male fatto ai propri cittadini ,ed anche di certo a suoi familiari ,,non meritano nemmeno che gli chiedi di restituire il tutto ,comunque vada complimenti sei un grande artista ,

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*