Calcio, Casteltermini, Palermo, Sport

Un brutto stop per il Casteltermini. L’ Albatros Lercara s’inserisce per i play off.

Questo articolo è stato visto 271 volte.

 Importante vittoria in zona play off per l’Albatros Lercara che supera 1-0 il Casteltermini e lo supera di un punto in classifica. Il match ha visto la squadra di casa più convinta a cercare il successo, mentre i granata hanno dato l’impressione di cercare il pareggio. Parte bene la squadra del dirigente Canzoneri. Al 12’ occasione per Corvaja, bravo Priolo a mettere in angolo si supera da gran campione. La prima frazione termina 0-0 con leggera supremazia dei locali. Al 65’ il gol che decide il match. A metterlo a segno Gabriele Marguglio, che sfrutta al meglio una punizione di Bonomonte e con un preciso diagonale gonfia la rete. Il Casteltermini si sbilancia, ma non si rende pericoloso, anzi si espone al contropiede. E’ ancora Priolo protagonista a fermare i tiri a botta sicura di Costa e Li Castri. Finisce 1-0 per la squadra del presidente Peppe Lupo, il Casteltermini morde il freno e anche L’Akragas lo supera.

Albatros Lercara: Lo Bue, Di Giorgi, Mossa (66’ Ippedico), Corvaja, Vicari, Facella, Mazzeo, Bonomonte, Buchashvili (52’ Li Castri), Costa (93’ D’Oca), Marguglio (83’ Muratore). All. Giuseppe Campanella.

Casteltermini: Priolo, Vaccaro, Antinoro, Argento, Moscato, Armenio, Noto, Sylla, Spinello (66’ De Marco), Giardina, Saccà (56’ Piazza). All. Angelo Vecchio.

Arbitro: La Paglia di Enna.

Reti: 65’ Marguglio.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.