Calcio, Raffadali, Sport, VIDEO

Un ottimo Raffadali vince e convince contro il Città di Caltanissetta

Questo articolo è stato visto 455 volte.

Un ottimo Raffadali vince e convince contro il Città di Caltanissetta per 2-0 grazie alle reti di Gaziano nel primo tempo e Lo Presti all’inizio del secondo tempo. Dopo la partita persa per 3-0 a tavolino contro la Barrese, la squadra allenata da Luigi Bordonaro si è rifatta alla grande con una super prestazione di grande carattere e voglia di rifarsi. Il Città di Caltanissetta troppo debole è venuto a Raffadali senza idea di un gioco fluido. Al 12’ la squadra del presidente Giacomo Lo Mascolo passa in vantaggio con Gaziano. Angolo battuto da Lo Presti che dava palla a Jatta che metteva in mezzo Cuffaro spizzica per Gaziano che di testa appoggia in rete per l’1-0. Al 30’ angolo di Salemi, libera la difesa nissena, la palla rimane in favore di Lo Presti che calciava al volo la palla sorvolava la traversa. Al 37’ punizione di Arrigo alta. Al 44’ occasione Lo Presti tira a lato. Al 45’ ancora Lo Presti sfiorava il palo a portiere battuto. Prima occasione netta del Caltanissetta è stata al 48’ con Falzone Giulio. Un rigore in movimento calciava debole e Milizia si distendeva senza problemi. Nella ripresa, al 49’ il Raffadali raddoppiava con Ernesto Lo Presti con un tiro terra aria, che Ammendola poteva solo guardare per il 2-0 gialloverde. Al 75’ punizione di Maniscalco di testa Di Marco alta.   Al 93’ gol salvato dalla linea di porta da Di Marco su pallonetto di Arrigo.

I migliori del Raffadali: Jatta, Gaziano e Lo Presti.

I migliori del Città di Caltanissetta: Maniscalco, Di Marco e Sammartino.

S.B) Raffadali: Milizia, Faija, Gaziano, Jatta, Cuffaro, Bamba, Lo Presti (87’ Bellavia), Casalicchio, Giarrizzo (67’ Severino), Arrigo, Salemi (72’ Indelicato). All. Luigi Bordonaro.

C. di Caltanissetta: Ammendola, Maniscalco, Di Marco, Di Gloria (60’ Giorgio), Cordaro (77’ Estinto), Messina, Sammartino, Ventura (46’ Russo), Falzone S. (71’ Satta), Fenù, Falzone G. (65’ Agliata). All. Alessio Sferrazza.

Arbitro: Marnalo di Agrigento.

Reti: 12’ Gaziano, 49’ Lo Presti.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.