Agrigento, Caltanissetta, Cammarata, Canicattì, Casteltermini, Licata, Palermo, Racalmuto, Trapani

Undicesima giornata nei campionati di Eccellenza e Promozione

Questo articolo è stato visto 290 volte.

Nell’anticipo del campionato di Eccellenza la Pro Favara del neo tecnico Peppe Balsamo andrà a far visita il Cus Palermo reduce del pareggio di sabato scorso contro il Canicattì tanto polemico. “Dobbiamo pensare a questa partita dice il tecnico del Cus Palermo Corrado Mutolo ormai è acqua passata, pensiamo a fare tre punti contro una Pro Favara con tante amnesie”. Arbitrerà il signor Michele Buzzone di Enna collaborato da Federico Severino di Catania e Francesco Di Venti di Enna. Fischio d’inizio alle ore 14.30

Il Canicattì affronterà al Saraceno una squadra con tante difficoltà la Nuova Città di Caccamo. “Il ds Fausto Giacchetto dobbiamo prendere i tre punti per non far scappare il Licata per tirare su il morale ai ragazzi dopo i due pareggi contro Pro Favara e Cus Palermo”. Fischio d’inizio alle ore 15.00 arbitra Salvatore Marco Testai di Catania collaborato da Pierluigi Fazzi di Enna e Michael Carpinato di Acireale.

La capolista Licata riceverà al Dino Liotta il Mussomeli. Una partita da tre punti per i ragazzi di mister Campanella arbitrerà il signor Silvio Fazio di Agrigento collaborato da Alessandro Gennuso e Michele Ciappa di Caltanissetta.

Nel campionato di Promozione spicca il derby agrigentino Libertas Racalmuto – Kamarat. Un derby da salvezza chi perde si mette nei guai. Nella Libertas Racalmuto mancheranno per squalifica due pedine fondamentali Vincenzo Indelicato e Calogero Campione. Il derby è stato affidato a Alessandro Angelo di Marsala assistito da Alfonso Saieva e Salvatore Cacciatore di Agrigento. Fischio d’inizio alle ore 15.00

Il Casteltermini dopo la vittoria di mercoledì nel recupero della nona giornata contro l’Oratorio San Ciro e Giorgio per 1-0 grazie alle rete di Carmelo Argento. I ragazzi di mister Angelo Vecchio affronteranno al Ferdinando Lombardo di Casteltermini il Don Bosco Partinico. La terna arbitrale è agrigentina Salvatore Crapanzano assistito da Antonino Giambrone e Giuseppe Girgenti di Agrigento.

L’Olimpica Akragas andrà a far visita il Don Carlo Misilmeri. Arbitrerà Gianluca Li Vigni di Palermo collaborato da Salvatore Damiano e Lorenzo Biunda di Trapani. La Gattopardo andrà ad affrontare il Cinque Torri Trapani targato Folgore arbitrerà il signor Emilio Fardella di Palermo collaborato da Fabrizio Ferrara e Giuseppe Belvedere di Palermo.

 

INCONTRI DELL’UNDICESIMA GIORNATA:

CUS PALERMO  – PRO FAVARA   (Sabato alle ore 14.30)

CANICATTI’ – N.CITTA’ DI CACCAMO (Domenica alle ore 15.00)

LICATA – MUSSOMELI (Domenica alle ore 15.00)

LIBERTAS RACALMUTO – KAMARAT (Domenica alle ore 15.00)

CASTELTERMINI – DON BOSCO PARTINICO (Domenica alle 14.30)

D.CARLO MISILMERI – O.AKRAGAS ETS (Domenica alle ore 15.00)

C.TORRI TRAPANI – GATTOPARDO (Domenica alle ore 15.00)

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.