Agrigento, Comuni, Cultura & Spettacolo

Vademecum per i visitatori di Agrigento disponibile gratuitamente nelle Urp

Questo articolo è stato visto 120 volte.

C’è  un nuovo vademecum a disposizione dei turisti che vorranno visitare Agrigento, la Valle dei Templi e i dintorni della città, comprese riserve naturali e spiagge di particolare suggestione e bellezza.

Negli Uffici Relazioni con il Pubblico del Libero Consorzio di Agrigento, sono infatti in distribuzione gratuita i nuovi vademecum in formato A4 dove vengono elencati indirizzi utili, numeri telefonici ed eventuali costi di ingresso della maggior parte dei siti di interesse storico – culturale che la città offre insieme ad attrazioni naturali e paesaggistiche.

La pubblicazione è in distribuzione negli uffici Urp del Libero Consorzio di Agrigento di piazza Aldo Moro e il  piazza Vittorio Emanuele e sarà anche pubblicato sulla pagina Facebook dell’Ente, sul sito istituzionale e sul profilo Whatsapp. Nel vademecum sono elencate le chiese cittadine con gli orari di visita e gli indirizzi, gli edifici di architettura urbana visitabili dall’esterno o su appuntamento, i musei, le biblioteche, il teatro Pirandello, l’Ecomuseo del Libero consorzio e ovviamente il Parco Archeologico con i suoi Templi.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.