Agrigento, Comuni, Cronaca

VERONICA PANARELLO al cimitero di Santa Croce Camerina

Questo articolo è stato visto 1.257 volte.

Dalla Procura di Ragusa, il Giudice per le indagini preliminari ha dato il proprio consenso riguardo la momentanea uscita dal carcere “PETRUSA” di Agrigento, di Veronica Panarello, per visitare la tomba del figlio Loris Stival. Veronica Panarello uscita dal Carcere Petrusa, intorno alle 15, di oggi, e diretta verso Santa Croce Camerina all’interno di un Blintato della Polizia Penitenziaria assieme ad una scorta formata da Polizia, Carabinieri e Polizia Penitenziaria.

petrusa di agrigento

 Intanto a Santa Croce Camerina, tanto assemblamento di Polizia, Carabinieri e Forze dell’Ordine, per tenere distante i tanti curiosi e i giornalisti accorsi per l’arrivo della madre di LORIS. Tutta la zona del Cimitero è stata chiusa al transito sia pedonale ed anche alle autovetture. Tutti aspettano l’arrivo di Veronica Panarello presso il loculo dove è stato sepolto LORIS STIVAL. Veronica sarà analizzata nel suo comportamento durante questa prima visita al figlio. Dopo la visita farà nuovamente ritorno al Carcere di Agrigento.

cimitero santa croce camerina

E’ arrivata in questo momento alle ore 17:20, presso il cimitero di Santa Croce Camerina, Veronica Panarello, con un blindato della Polizia Penitenziaria un massiccio blocco di scorta.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.